Circolare n. 267 del 28 aprile 2021

 

                                                                                                                               Al personale docente

 Al personale  ATA 

p.c. DSGA 

Tre sedi 

SITO WEB

                                                                                                                                             

  

OGGETTO:  prove preliminari candidati esterni

 

Si comunica che a partire dal 10 maggio p.v. si svolgeranno gli esami integrativi e di idoneità per i candidati esterni, presso la sede centrale dell’Istituto in  Via L. Bezzi n° 51/53 finalizzati all’ammissione all’Esame di Stato, secondo il calendario sotto riportato.

Le Commissioni saranno presiedute dal Dirigente Scolastico o da un suo delegato,

Fermo restando la responsabilità collegiale, ogni Commissione svolgerà l’esame preliminare in presenza, operando per sottocommissioni, come disciplinato dall’O.M. 53 del 03/03/2021, art. 5 comma 8.

 

L’assegnazione dei candidati alle relative Commissioni e l’incarico ai docenti saranno trasmessi agli interessati tramite posta elettronica istituzionale.

 

CALENDARIO PROVE SCRITTE

 

GIORNO

ORARIO

DISCIPLINA

10/05/2021

15,30/18,30

ITALIANO

11/05/2021

15,30/17,30

INGLESE

12/05/2021

15,30/17,30

FRANCESE/SPAGNOLO

13/05/2021

15,30/17,30

MATEMATICA

14/05/2021

15,30/17,30

SC. ALIMENTI

14/05/2021

15,30/17,30

INFORMATICA

17/05/2021

15,30/17,30

DIR. TECN. AMN. STR. RIC.

17/05/2021

15,30/17,30

ECONOMIA AZIENDALE

 

 

CALENDARIO PROVE ORALI

 

 

GIORNO

ORARIO

DISCIPLINA

18/05/2021

DALLE ORE 15,30

ITALIANO/STORIA

 

 

INGLESE

 

 

FRANCESE/SPAGNOLO

 

 

MATEMATICA

 

 

SC. ALIMENTI

 

 

TECNICA DELLA COMUNICAZIONE

 

 

DIR. TECN. AMN. STR. RIC.

 

 

LAB. SALA

 

 

LAB. ENOGASTRONOMIA

 

 

LAB. ACCOGLIENZA TURISTICA

 

 

SC. INTEGRATE/CHIMIC/GEOGRAFIA

 

 

ECONOMIA AZIENDALE

 

 

INFORMATICA

 

 

SC. MOTORIE E SPORTIVE

 

Le operazioni di scrutinio si svolgeranno al termine delle prove orali .

 

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

 

 

      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017