Circolare n. 285 del 12 maggio 2021

CLASSI TERZE E QUARTE

AL PERSONALE  ATA

Oggetto : incontro informativo Youth Card

Si comunica che il giorno 17 maggio 2021, dalle ore 10.00 alle ore 11.00 sarà presentato agli studenti delle classi terze e quarte della sede centrale del nostro Istituto, presso l’Aula Magna, l’AppLazio Youth Card, un progetto con una serie di agevolazioni della Regione Lazio rivolto ai giovani dai 14 ai 29 anni.

Gli alunni presenza saranno accompagnati dai docenti in orario di servizio e al termine faranno ordinatamente rientro nelle aule per  riprendere le lezioni.

I ragazzi in didattica a distanza si collegheranno sulla pagina Youtube: IIS Paolo Baffi Fiumicino per seguire l’evento in live streaming al seguente link: