Circolare n.318 del 16 Giugno 2021

PERSONALE ATA

D.S.G.A.

TRE SEDI

Oggetto: Corsi di recupero per le carenze rilevate nello scrutinio finale

Si comunica che dal giorno 21 GIUGNO 2021 saranno attivati i corsi di recupero, per gli studenti ai quali sono state riconosciute delle carenze formative, secondo il calendario allegato alla presente.

Per tutti gli alunni, l’adesione al corso potrà essere confermata dalla presenza nel giorno e ora indicati sul calendario.

Si ricorda che gli  studenti dovranno presentarsi muniti del programma relativo alle discipline da recuperare.