Circolare n. 329 del 6 agosto 2021

p.c. ATA

sito web

Oggetto : calendario prove di recupero giudizi sospesi/revisione PFI

Si comunica di seguito il calendario delle prove per gli alunni con sospensione del giudizio nello scrutinio di giugno 2021, da svolgersi in presenza.

I docenti titolari delle discipline dovranno formulare la prova (strutturata o semistrutturata) da somministrare agli alunni delle proprie classi che hanno riportato la sospensione di giudizio e predisporre il numero di copie necessario allo svolgimento degli esami. Gli esiti dovranno essere annotati, al termine di ogni prova sul Registro Elettronico secondo l’usuale procedura .

Sarà cura del coordinatore delegato a presiedere lo scrutinio, scaricare il verbale dopo le procedure di chiusura dello scrutinio, dal portale Argo e inviarlo debitamente firmato e scannerizzato all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’aula assegnata per la prova sarà comunicata dai Collaboratori della Dirigenza e dai Collaboratori scolastici, in accoglienza nell’atrio dell’Istituto.

Gli alunni dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’inizio di ciascuna prova e si dovranno attenere strettamente alle misure del protocollo Covid:

• igienizzare le mani all’ingresso dell’istituto;
  • indossare la mascherina durante tutta la permanenza in istituto; è consentito toglierla durante lo svolgimento della prova orale;
  • mantenere il distanziamento di 1 metro.

Tutti i docenti sono tenuti a rendersi disponibili nei giorni e nelle ore suddette per assicurare il regolare svolgimento degli esami.

Ulteriori indicazioni organizzative saranno fornite in prossimità delle date degli esami e degli scrutini, sulla base dei  Decreti  e dei Protocolli in corso di emanazione.