Circolare n. 29  del 21  Settembre 2021

TRE SEDI

sito web

Oggetto: presa misure divise classi di Sala, Cucina  e Accoglienza turistica

Si comunica che la ditta “A.D.” di Roma, individuata da questa Istituzione Scolastica per dotare gli studenti delle divise da laboratorio (Sala, Cucina  e Accoglienza turistica), sarà presente presso la SEDE CENTRALE per la presa delle misure secondo il seguente calendario:

• 28 settembre dalle ore 8,00 alle ore 12,00 classi I A e I B.
  • 29 settembre 8,30 alle ore 12,00 per eventuali integrazioni divise classi II, III, IV e V e alunni delle classi I A e I B assenti il giorno precedente.

Si ricorda che la presa delle misure verrà effettuata nel pieno rispetto delle misure per la prevenzione del contagio da Sars-CoV-2.

In quell’occasione tutti gli studenti interessati verseranno l'acconto di  € 50 per la divisa. Il saldo avverrà alla consegna.

Nei giorni indicati, gli alunni si recheranno nell’aula predisposta dalla Vicepresidenza secondo le modalità che saranno indicate.

Si allega alla presente la scheda informativa contenente i dati utili e i dettagli relativi al totale dovuto.