Circolare n  71 de1 19 ottobre 2021

TRE SEDI

sito web

Oggetto:  Avvio Attività Laboratori A.S. 2021-2022

Si comunica che i docenti ITP potranno dare avvio all’attività di laboratorio delle classi secondo il seguente calendario:

- classi terze, quarte, quinte dal 25 ottobre

- classi prime e seconde dal 2 novembre

Gli Uffici in indirizzo provvederanno agli adempimenti secondo la programmazione delle lezioni.

Si ricorda che l’accesso ai laboratori di cucina e sala è riservato esclusivamente al personale in servizio per le esercitazioni pratiche. Si fa altresì presente che per accedere ai laboratori, è indispensabile l’uso della divisa per tutte le componenti.

I capelli devono essere puliti, tagliati corti per i maschi e raccolti per le femmine. In cucina dovrà essere indossato il prescritto copricapo, le mani devono essere particolarmente pulite e curate, unghie corte .

Non sono ammessi trucchi troppo marcati, orecchini, anelli, bracciali, piercing, collane e orologi.

Si ribadisce che l’accesso nei laboratori non è consentito senza la divisa , in caso di alunni sprovvisti, i docenti ITP provvederanno ad annotarlo sul registro e alla terza segnalazione verrà comminata un’ammonizione scritta.

Gli alunni della sede di Fregene, svolgeranno le loro esercitazioni di laboratorio presso la sede di via L. Bezzi.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO