Circolare n.123 del 19 Novembre 2021

AL PERSONALE ATA

TRE SEDI

OGGETTO: Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza 2021

In occasione della Giornata dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza,lunedi 22 Novembre , dalle ore 9.00 la classe 2B AFM assisterà alla proiezione del film "Sembra mio figlio".

Gli alunni, coordinati dalla Prof.ssa Livia Di Sandro, si collegheranno in aula alla piattaforma www.global.gotmeeting.com/join/326284965 per la visione del film e al termine avranno la possibilità di partecipare al dibattito con la regista Costanza Quatriglio e con il testimone Dawood Yousefi.

L'evento, promosso dal Garante per l'infanzia e l'adolescenza e patrocinato dal Comune di Fiumicino rientra nel progetto "Carovana dei diritti" finalizzato alla promozione ed alla sensibilizzazione nei confronti dei diritti dei bambini e degli adolescenti.

PON 2014/20