Circolare n.125 del 22  novembre 2021

AL PERSONALE DOCENTE

AL  PERSONALE ATA

AL DSGA

OGGETTO: Convocazione Assemblea Sindacale Regionale FLC CGIL in modalità telematica del 29.11.2021.

E’ convocata un’assemblea sindacale FLC CGIL Roma e Lazio, O.S. ai sensi dell’art. 10 del CCIR Lazio 25.07.2019 di tutto il personale docente ed ATA per il giorno 29/11/2021 nelle prime tre ore di lezione (a partire dalle ore 8:00), con il seguente o.d.g.:

1. Legge di Bilancio 2022 e iniziative di mobilitazione;
  2. Aggiornamento situazione Nomine Annuali Docenti;
  3. Bandi Concorsi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli docenti scuola dell’infanzia e primaria e docenti scuola secondaria;
  4. Punto su precari ATA e sulle proroghe organico COVID;
  5. Varie ed

Trattandosi di assemblea regionale, il personale potrà richiedere fino a 3 ore di permesso comprensive dei tempi di percorrenza. La riunione si terrà su piattaforma digitale GoToWebinar, previa registrazione tramite il seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/1612768472782995724

Il personale scolastico interessato, dovrà inviare richiesta scritta all’indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13 del 25 novembre p.v.

PON 2014/20