Circolare n 135 .del 24 novembre 2021

agli studenti delle classi

3E RIM, 4F ENO

Sede Viale di Porto

Oggetto: Partecipazione alla giornata contro la violenza sulle donne.

Nell’ambito dei percorsi di Educazione Civica inseriti nel PTOF, si rende noto che la nostra scuola con le classi in indirizzo parteciperà alla giornata contro la violenza sulle donne organizzata dal Comune di Fiumicino, con il Centro antiviolenza I-DEA ed il Garante dei diritti dell’infanzia e adolescenza, il 26 Novembre presso la Casa della partecipazione di Maccarese dalle 9.15 alle 12.45 circa.

Gli studenti si recheranno direttamente alla Casa della partecipazione di Maccarese alle 9.00, dove verrà fatto l’appello dai docenti accompagnatori e rientreranno a casa autonomamente alla fine dell’evento.

I docenti accompagnatori sono le Carla De Feo per la 4F Eno e Giuliana Bellome per la 3E Rim.

PON 2014/20