Circolare n 142 del 2 dicembre 2021

AL PERSONALE DOCENTE

AL  PERSONALE ATA

AL DSGA

Oggetto: Assemblea Sindacale Unitaria in videoconferenza FLC CGIL, CISL, UIL, SNALS

E’ convocata un’assemblea sindacale territoriale in videoconferenza, di tutto il personale docente e ata, per il giorno giovedì 9 dicembre 2021 nelle prime tre ore di lezione, ai sensi dell’art. 8 comma 3 lett. A del CCNL vigente con il seguente ordine del giorno:

-        Piattaforma rinnovo contratto nazionale e sciopero unitario della Scuola del 10 dicembre 2021

L’assemblea si terrà da remoto sulla piattaforma Go To Webinar raggiungibile al link:

Interverranno i Rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali.

Il personale scolastico interessato, dovrà inviare richiesta scritta all’indirizzo mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 13 del 6 dicembre  p.v.