Circolare n.157  del 15 dicembre 2021

PERSONALE ATA

TRE SEDI

Oggetto: Uscita al Parco Avventura di Fregene

Si rende noto che nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa, il giorno 17 dicembre p.v. gli studenti delle classi in indirizzo saranno impegnati in attività sportive presso il Parco Avventura di Fregene, nel cuore della Riserva naturale statale del litorale romano.

Gli alunni saranno impegnati in percorsi avventura sospesi tra gli alberi che stimoleranno l’attività psicomotoria (equilibrio, precisione dei movimenti, sforzo fisico, concentrazione) e lo spirito di gruppo, consentendo la scoperta dell’ambiente circostante da un punto di vista completamente nuovo.

Gli alunni alle ore 9:00 con mezzi propri si recheranno direttamente presso il Parco Avventura dove s'incontreranno con i Docenti accompagnatori Prof.ssa Leonardi Maria Chiara, Prof.ssa Dettori Antonietta,  Prof. Freddo Alessandro.

Al termine delle attività previste per le ore 13:00, faranno rientro a casa.

Gli alunni dovranno presentare il green pass all’ingresso. .