Circolare  n. 162 del  22 dicembre 2021

                                                                                                         

 

   

Agli Alunni e alle loro famiglie

Sito web

 

 

  

 

Oggetto: Iscrizioni on line classi prime a.s. 2022/23

 

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/23 alla classe prima dovranno essere effettuate dalle ore 8.00 del 4 gennaio  alle ore 20.00 del 28 gennaio 2022 esclusivamente on line, accedendo al servizio “Iscrizioni on line” dal sito del ministero www.istruzione.it

I genitori dovranno preliminarmente registrarsi sul portale del MIUR “Iscrizioni on Line” per ottenere le credenziali di accesso al servizio. La registrazione potrà effettuarsi dalle ore 9.00 del 20 dicembre 2021 al 28  gennaio 2022.

Per tutti i dettagli accedere alla pagina web:  https://www.istruzione.it/iscrizionionline/.

 

La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)

 

Per effettuare l’iscrizione occorrerà indicare on line il codice meccanografico dell’indirizzo prescelto:

 

INDIRIZZO: tecnico SETTORE ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING   codice meccanografico RMTD031012

 

INDIRIZZO: professionale SERVIZI PER L’ENOGASTRONOMIA E L’OSPITALITA’ ALBERGHIERA  codice meccanografico RMRH03101X

 

INDIRIZZO: professionale SERVIZI COMMERCIALI codice meccanografico RMRC03101P

 

 

La SEGRETERIA DIDATTICA offrirà supporto informatico alle famiglie previo appuntamento presso la sede centrale, inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per l’iscrizione on line tramite segreteria è  necessario portare i seguenti documenti:

  • DOCUMENTO D’IDENTITA’ (GENITORI E ALUNNO)
  • CODICE FISCALE (GENITORI E ALUNNO)

AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE E’ NECESSARIO FORNIRE UN INDIRIZZO EMAIL DI UN GENITORE.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

 

 

 

IoTornoaScuola - informazioni utili per il rientro in aula

News correlate all'emergenza sanitaria
Il funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è regolare e garantito con servizio in presenza. Ogni richiesta può essere inoltrata tramite posta elettronica ( rmis03100q@istruzione.it ) oppure telefonando in sede.
La casella istituzionale è costantemente monitorata e tutte le istanze in arrivo sono prontamente inoltrate al relativo responsabile.
L'accesso diretto agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento.  

Sportello d'ascolto

Esiti convocazioni dalle graduatorie d'istituto

Formazione docenti


La scuola adotta un monumento

Selezione di elaborati degli studenti ai tempi del Coronavirus

Attestato Dislessia Amica

ECDL - AICA Test Center -  Sede Accreditata di Esami

PRILS LAZIO 5 – CORSI DI LINGUA ITALIANA GRATUITI NEI CPIA DEL LAZIO

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017