Circolare n.176 del 17 Gennaio 2022

p.c. ATA

TRE SEDI

sito web

OGGETTO: Scrutini 1° quadrimestre.

Si comunica, in allegato, il calendario dei consigli di classe con il seguente o.d.g.:

1)  SCRUTINI DEL   1° QUADRIMESTRE  a.s.  2021/2022

I Consigli di classe si svolgeranno in modalità remota, attraverso la piattaforma Teams, alla presenza dei soli docenti. La riunione verrà pianificata  dal coordinatore attraverso il relativo gruppo “Teams” di ciascun Consiglio di Classe.

Si raccomanda  precisione nell’inserimento dei voti e delle assenze, che dovrà avvenire almeno due giorni prima della data dell’inizio degli scrutini.

Il coordinatore verificherà che tutti i docenti della classe abbiano inserito le proposte di voto per ciascun alunno e verificato le relative assenze.

I coordinatori sono, con la presente, delegati a presiedere i consigli di classe  in caso di assenza o impedimento della scrivente.