Circolare  n.  178  del 18 gennaio 2022

OGGETTO: Avvio Corso Di Formazione: “Disturbo dello spettro autistico e prassi inclusive”

In relazione all’avvio del corso “Formazione sull’inclusione per i docenti non specializzati sul sostegno” (D.M. 188 del 28/06/2021), si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso di “Disturbo dello spettro autistico e prassi inclusive”.

Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Rosmarini Diana (operatrice CTS e operatrice Sportello Autismo Roma) e dalla prof.ssa Galtieri Patrizia (operatrice CTS e operatrice Sportello Autismo Roma).

Le lezioni si svolgeranno in modalità on-line su piattaforma TEAMS.

Il link per l’accesso in piattaforma verrà inviato via mail successivamente.

I docenti sono invitati ad iscriversi compilando il modulo al seguente link: FORM.

Si informa che non verranno inviate mail di conferma per avvenuta iscrizione e che al raggiungimento di 60 iscritti il link verrà chiuso

Il Programma e il Calendario si trovano in allegato.