Circolare n. 293 del 3 maggio 2022

ALLE FAMIGLIE

p.c. AL DSGA

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Progetto Tirreno-“Rifiutotour” Viaggio alla scoperta della magia del riciclo. Nuovo appuntamento.

Si comunica che lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 13:30 alle 14:20 le classi in indirizzo parteciperanno all’incontro on-line relativo al progetto “RIFIUTOUR” a cura della GE.SE.NU precedentemente annullato per indisponibilità di alcuni relatori.

Si ricorda che, al termine del tour,  per reinterpretare in chiave creativa le nozioni apprese, gli alunni sono invitati a realizzare un elaborato di riciclo creativo per mostrare come trasformare i rifiuti o raccontare le riflessioni che ha suscitato questa esperienza.

I migliori elaborati verranno premiati.

Il link per il collegamento on-line sarà inviato ai coordinatori che lo condivideranno sul team del consiglio di classe .