Circolare n. 296 del  6 maggio 2022

p.c. ATA

sito web

OGGETTO: Adozione  libri di testo a.s. 2022/2023

Si informano i docenti che, per la gestione delle conferme/nuove adozioni libri di testo per l’a.s. 2022/2023 all’interno del registro di classe elettronico è presente e attiva la funzione Libri di testo.

Pertanto si ichiede a tutti i docenti di confermare le adozioni dei libri di testo a.s. 2022/2023 o proporre le nuove adozioni (solo in caso di scorrimento o fuori stampa/adozione) entro e non oltre il 20 maggio p.v., tramite piattaforma Argo, secondo la procedura che sarà inviata via mail e allegata alla presente. A partire da tale data il docente coordinatore, accedendo con le sue credenziali, potrà monitorare la situazione relativa alle adozioni .

Nel caso di superamento del tetto di spesa,  i docenti  della classe apporteranno le modifiche necessarie.

Nel caso in cui non fosse possibile  procedere con il portale  Argo, si dovrà fare la segnalazione e richiedere la scheda cartacea all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..