Circolare  n. 299 del 6 maggio 2022

ALLE FAMIGLIE

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

Oggetto: Progetto Tirreno-Vivaio di Maccarese, visita guidata e attività laboratoriale

Mercoledì 11 maggio 2022 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 gli alunni della classe in indirizzo, parteciperà alla visita guidata presso il Vivaio di Maccarese. I ragazzi, accompagnati da guide esperte, potranno conoscere le peculiarità delle piante ed erbe tipiche della Riserva Naturale Statale del Litorale Romano. Seguirà un’attività laboratoriale di fitocosmesi e saponeria.

Il trasporto è messo a disposizione dal Comune di Fiumicino secondo il seguente orario:

ore 9:30    Partenza dalla sede succursale di Via G. Giorgis

ore 10:00   Arrivo Vivaio di Maccarese

ore 12:00  Ripartenza per rientro nella sede centrale

ore 12:30  Arrivo nella sede succursale di Via G. Giorgis e rientro a casa con mezzi propri

docenti accompagnatori: Prof. Aldo Marinelli, Prof.ssa Stefania Lamanna; Dott.ssa Annalisa Palumbo.

Si ricorda di indossare la mascherina FFP2 durante il trasporto in pullman e in eventuali spazi al chiuso.