Circolare n.325 del  27 Maggio 2022

5B ENO-5F ENO-5A SALA

5D ACC-4C PDA

p.c.  AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Orientamento in uscita - Job Day con “Big Mamma Group”

Si comunica che il giorno 30 maggio dalle ore 12:00 le classi in indirizzo parteciperanno in Auditorium al “Job Day” della durata di circa 2 ore tenuto dai referenti di Big Mamma Group.

Il Gruppo multinazionale con sede a Parigi e 17 ristoranti in Europa presenterà agli studenti la propria realtà  e offrirà stimolanti prospettive di carriera all'estero.

Gli studenti della sede centrale saranno accompagnati in Auditorium dai docenti in servizio e al termine dell’evento lasceranno l’istituto.

Gli studenti della 5F ENO della sede succursale di Fregene, si recheranno direttamente nella sede centrale alle 9:40, dove saranno accolti dal Prof. Citro e al termine dell’attività faranno rientro a casa con mezzi propri.

Gli alunni partecipanti avranno la possibilità di consegnare il proprio curriculum al referente dell’azienda.