Circolare n. 332 del 7 giugno 2022

AL PERSONALE DOCENTE

E P.C.

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: sportello di supporto per la preparazione agli esami di Stato - Diritto, Economia politica, Relazioni internazionali, Italiano, Storia.

Si comunica che in vista dell’imminente Esame di Stato, nelle settimane dal 9 giugno 2022 fino al termine dei colloqui orali, sarà attivato, a cura della Prof.ssa Mirella Centri, uno sportello di supporto per la preparazione alla prima prova scritta ed al colloquio orale con approfondimenti nelle discipline in oggetto.

Il corso prevede spiegazioni, approfondimenti, ripassi, indicazioni per la redazione di scalette per la prova scritta in relazione ad alcuni argomenti che potrebbero essere oggetto della prima prova.

Tutto in coerenza con gli argomenti riportati dai docenti curricolari nel documento del 15 maggio.

In base all’adesione ed alle disponibilità dei maturandi saranno attivati incontri in orario mattutino dalle 9:30 alle 12:30 e pomeridiano dalle 15:00 alle 19:00.

Per informazioni ed adesioni rivolgersi alla Prof.ssa Di Sandro

Gli studenti coinvolti potranno accedere con le proprie credenziali sulla piattaforma TEAM di classe alle riunioni pianificate dalla docente seguendo date ed orari successivamente comunicati.