Circolare n.22 del 16 Settembre  2022

p.c. AL DSGA

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Ora alternativa all’IRC

A seguito della delibera del Collegio dei docenti che prevede attività didattiche e formative con un insegnante appositamente incaricato per l’ora alternativa all’ IRC,  che dovrà riguardare attività

“coreutico musicali” si chiede la disponibilità a svolgere attività alternativa all’IRC  al personale interno come segue:

• Docenti interamente o parzialmente a disposizione della scuola anche i dichiaratisi disponibili ad effettuare ore eccedenti rispetto all’orario d’obbligo;
  • Personale supplente già titolare di altro contratto con il quale viene stipulato apposito contratto a completamento dell’orario d’obbligo

con competenze nell’ambito coreutico musicale.

I docenti interessati sono invitati ad inviare la loro candidatura entro il  21 settembre al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.