Circolare n.  25  del  22 settembre 2022

 

Ai componenti delle commissioni:

 

        Team per la prevenzione  della dispersione;

Gruppo di progetto “Next lab” Piano scuola 4.0;

PCTO;

Elettorale;

Orientamento;

Progetto sportivo;

Eventi enogastronomici;

Team digitale

 

p.c. ATA

 

TRE SEDI

 

sito web

 

Oggetto:  convocazione commissioni in indirizzo.

 

Si rende nota la convocazione in presenza, presso la sede centrale di via L. Bezzi, delle commissioni in indirizzo secondo le modalità di seguito indicate,  per  discutere il seguente o.d.g.:

 

  1. Analisi preliminare dei contesti di pertinenza e pianificazione strategie di

COMMISSIONE

DATA

ORA

DOCENTI

AULA

Team per la Prevenzione della dispersione(PNRR missione 4.1)

Lunedì 26 settembre

12:15-13:30

ROSMARINI

PARROTTA

CATERISANO

GALTIERI

CURSIO

DI SANDRO

Aula 3.0

Eventi enogastronomici

 

Lunedì 26 settembre

12:15-13:30

AMATO

BIFULCO

PERRELLA

FOSCARINI

PETTORUTO

TRISCIUZZI

Sala professori

Gruppo di progetto “Next lab” Piano scuola 4.0

Lunedì 26 settembre

13:30-14:30

ROSMARINI

PARROTTA

CATERISANO

GALTIERI

ANNESE

IACOPINO

PETTORUTO

CURSIO

DI SANDRO

Aula 3.0

Progetto sportivo

 

Lunedì 26 settembre

12:15-13:30

FLORIO

FURLAN

Ufficio collaboratori

Orientamento

Martedì 27 settembre

12:15-13:30

PARROTTA

BIFULCO

GALTIERI

PERRELLA

FOSCARINI

DI SANDRO

PETTORUTO

CANAPINI

Aula 3.0

PCTO

Martedì 27 settembre

13:30-14:30

CATERISANO

GARGIULO

FOSCARINI

Aula 3.0

Elettorale

 

Martedì 27 settembre

13:30-14:30

PARROTTA

GALTIERI

RODRIQUEZ

Ufficio collaboratori

Team digitale

Mercoledì 28 settembre

12:15-13:30

ROSMARINI

PARROTTA

ANNESE

IACOPINO

Aula 3.0

 

 

                                                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                     Prof.ssa Monica Bernard

                                                                                Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

                                                                                         dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs n. 39/93)

 

 

 

IoTornoaScuola - informazioni utili per il rientro in aula

News correlate all'emergenza sanitaria
Il funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è regolare e garantito con servizio in presenza. Ogni richiesta può essere inoltrata tramite posta elettronica ( rmis03100q@istruzione.it ) oppure telefonando in sede.
La casella istituzionale è costantemente monitorata e tutte le istanze in arrivo sono prontamente inoltrate al relativo responsabile.
L'accesso diretto agli uffici è consentito esclusivamente previo appuntamento.  

Sportello d'ascolto

Esiti convocazioni dalle graduatorie d'istituto

Formazione docenti


La scuola adotta un monumento

Selezione di elaborati degli studenti ai tempi del Coronavirus

Attestato Dislessia Amica

ECDL - AICA Test Center -  Sede Accreditata di Esami

PRILS LAZIO 5 – CORSI DI LINGUA ITALIANA GRATUITI NEI CPIA DEL LAZIO

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017