Circolare n. 191 de1  12 marzo  2020    

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

AL DSGA

 

TRE SEDI

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Oggetto: integrazione e rettifica alla circ. n.186 dell'11 marzo

 

A seguito dell’emanazione del nuovo DPCM dell'11/03/2020 che restringe la possibilità di spostamenti e dispone la chiusura delle attività commerciali, limitando al personale la possibilità di firmare e scansionare  i documenti richiesti, si rettifica la circolare n. 186 dell'11marzo  come segue.

Al fine dell’aggiornamento della graduatoria interna d’Istituto per l’individuazione degli eventuali soprannumerari, si invitano le SS.LL. a compilare la scheda allegata entro il giorno 27/03/2020, secondo le seguenti indicazioni:

  1. L’operazione di inclusione nelle graduatorie interne riguarda tutti i docenti assunti a tempo indeterminato compresi i docenti neoimmessi e il personale ATA a tempo indeterminato e il personale neoassunto;
  2. L’inserimento nella graduatoria Docenti riguarderà anche i docenti in assegnazione provvisoria o utilizzati in altra scuola, o comunque titolari presso questo Istituto, che, pertanto, sono tenuti alla compilazione della scheda valutativa per l’aggiornamento;
  3. La graduatoria Docenti di Istituto sarà costituita per organico dell’autonomia ovvero sarà unica per l' istituzione scolastica senza più distinzione di “sedi associate” o di indirizzi con codici meccanografici diversi.
  4. Tutte le domande devono essere firmate con firma digitale certificata o, in alternativa, stampate, sottoscritte con firma autografa, scansionate ed inviate all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, in considerazione di quanto detto in premessa , il personale  che non avesse a disposizione gli strumenti digitali necessari, potrà compilare le domande utilizzando il modello PDF modificabile , senza apposizione di firma autografa.

Le domande originali firmate dovranno essere conservate e consegnate presso l’ufficio del personale alla ripresa delle normali attività didattiche.

 Si sottolinea che i docenti impossibilitati ad apporre firma autografa sulla dichiarazione dovranno espressamente indicare nella mail di inoltro la seguente dicitura:

"Il/La sottoscritto/a si impegna a presentare l 'allegata domanda in formato cartaceo con firma autografa alla ripresa delle attività." 

  1. Eventuali titoli utili per la determinazione del punteggio conseguiti successivamente alla presentazione della predetta scheda e comunque entro il termine ultimo fissato per la presentazione delle domande di mobilità del personale docente (termine che sarà stabilito dall’O.M. di prossima emanazione), dovranno essere dichiarati con apposita integrazione della scheda allegata, entro e non oltre il medesimo termine non ancora noto.

 

Non sono ammessi ritardi nella presentazione della domanda.

     

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

 

Modelli graduatoria interna d’istituto

 

 

 

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

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