Circolare n. 41  del  30 settembre 2020 
                                                                                                                                                                                                                      AGLI ALUNNI

e ALLE LORO FAMIGLIE

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA


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Tre sedi

Oggetto:  screening scolastico per Sars Cov 2

La ASL RM3 intende predisporre uno screening per Sars Cov 2, utilizzando test rapidi, presso il nostro istituto scolastico.Lo screening sarà organizzato all'interno dei plessi con personale medico ed infermieristico nel seguente modo:

• sede centrale di via Bezzi , aula SIMUCENTER

• sede di Fregene Viale Di Porto, AULA LIM

• sede di Via Giorgis SALA PROFESSORI .

 Gli studenti e tutto il personale scolastico si sottoporranno al test antigenico su base volontaria. Per i minori è prevista l'autorizzazione a firma dei genitori, allegata alla  presente. Gli studenti maggiorenni e tutto il personale scolastico dovranno compilare il consenso, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica,

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         entro il 5 ottobre 2020.

Il giorno stesso dello screening sia gli studenti minorenni che gli studenti maggiorenni che il personale scolastico consegneranno brevi mano al personale sanitario il modulo di consenso, già precedentemente inviato via mail debitamente compilato, e la tessera sanitaria (TEAM) per agevolare l’inserimento dei dati.  Gli studenti e/o gli operatori che risulteranno positivi al test, saranno sottoposti al TNF (tampone naso-faringeo) molecolare nella stessa mattinata e allontanati dalla scuola in attesa del risultato definitivo; nel caso di studenti minorenni, saranno avvisate le famiglie.  Successivamente verrà indicata la data in cui si effettuerà lo screening Per il nostro Istituto lo screening si effettuerà in data  che sarà definita dalle autorità competenti.Gli studenti e/o gli operatori frequenteranno le lezioni nelle rispettive aule, nella modalità abituale, fino a chiamata da parte del personale scolastico.

       IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

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