Circolare n. 57 del 14 ottobre  2020

delle classi  5 A Sala, 5 D Acc. Tur., 2 A Afm

e p.c

DSGA

OGGETTO:  attivazione didattica digitale integrata

Si comunica che a partire da domani 15 ottobre, fino a nuove disposizioni, le seguenti classi:

5 A Sala, 5 D Acc. Tur., 2 A Afm svolgeranno, nella loro interezza, attività di Didattica a Distanza tramite piattaforma ZOOM. I docenti daranno comunicazione delle credenziali di accesso per effettuare i collegamenti tramite la bacheca del RE. Qualora degli insegnanti dovessero essere assenti durante il normale orario di lezione, e non sia possibile effettuare la sostituzione, gli studenti effettueranno studio autonomo.In caso contrario il docente supplente inserirà il link sul Registro Elettronico.

E’ cura degli allievi visionare il RE ad ogni ora, con la dovuta attenzione.

I docenti delle classi interessate in servizio in sede effettueranno la DaD da scuola.