Circolare n. 68 del 26 ottobre 2020

AI GENITORI

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

OGGETTO: Prime disposizioni per  l’implementazione dell’orario di didattica digitale integrata come da DPCM del 24 ottobre 2020.

Con riferimento al DPCM del 24 ottobre 2020 e seguito della nota ministeriale n.1927 del 25 ottobre 2020 contenente le relative indicazioni attuative, si prevede per le scuole secondarie di secondo grado l’integrazione della soglia minima di erogazione dell’attività didattica digitale integrata ad almeno il 75%. In attuazione di tali disposizioni si specifica che per la giornata odierna permane l’organizzazione già definita, mentre da domani 27 ottobre, , sarà riorganizzata la presenza degli alunni in Istituto, di cui sarà data comunicazione dettagliata con sucessiva circolare.

Relativamente all’organizzazione delle prossime settimane, al fine di non procurare falsi allarmismi e aumentare il lavoro del personale preposto alla comunicazione, si chiede di considerare come valide, esclusivamente, le circolari ufficiali provenienti dalla scuola e/o tramite R.E.

PON 2014/20