Circolare n. 71  del 26 ottobre 2020                                                                                                                                                                                                                        AGLI ALUNNI

                                                                                                                                                               AI GENITORI

p.c    

                                                                                                                                            AI DOCENTI

AL DSGA

                                                                                                                                                                                                         

                                                                                                                                                                     AL PERSONALE ATA

                                                                                                                                                           SITO WEB

                                                                                                                                                  Tre sedi

 

OGGETTO: Assemblea d’Istituto del 30 ottobre 2020

                                                                                              

Su richiesta degli studenti, si autorizza l'Assemblea d'Istituto per gli alunni il giorno 30 ottobre 2020 in orario scolastico in modalità telematica , con il seguente o.d.g.:

  • Organizzazione scolastica in base alle restrizione Covid 19
  • Presentazione liste elettorali e candidati per la componente alunni al consiglio di istituto
  • Utilizzo piattaforma TEAMS

 

MODALITA’ DI  PARTECIPAZIONE

L’assemblea si svolgerà in modalità streaming riservata tramite la piattaforma Microsoft Teams e sarà moderata dagli studenti candidati alla rappresentanza di istituto.

Per poter accedere all’assemblea, gli studenti utilizzeranno le proprie credenziali per la piattaforma Teams, già fornite per la DDI.

Il link di accesso all’assemblea è il seguente:

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_ZDA0MzVmMWUtNTBhMS00N2MwLWEwODktZTllNTk1ZTdiYzI2%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%224c632110-800b-45ef-b63e-0a689ef346fa%22%2c%22Oid%22%3a%22d31cb538-9980-4e32-ae25-d073504488a0%22%2c%22IsBroadcastMeeting%22%3atrue%7d

 

 

La partecipazione all'assemblea, momento della vita scolastica autogestito e diritto-dovere degli studenti, è libera. L'attività d'assemblea si svolgerà secondo quanto richiesto dagli studenti che ne garantiranno anche l’ordinato svolgimento.

  

                                                                                                                              IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                               Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017