L’Equipe Formativa Territoriale del Lazio ha organizzato un ciclo di eventi a distanza, chiamati “Equipe in Tour”, dedicati alle province del Lazio e finalizzati a diffondere e valorizzare metodologie e strumenti digitaliinnovativi.

Il 17/02/2021, dalle 15.00 alle 18.00, questa iniziativa toccherà virtualmente la Provincia di Latina e sarà aperta ai docenti del Lazio di tutti i livelli scolastici.
I partecipanti potranno seguire le presentazioni di alcune buone pratiche delle scuole del territorio pontino e i laboratori didattici curati dall’Equipe scegliendo le tematiche di loro interesse.
Saremmo lieti se volesse diffondere l’incontro tra i docenti del Suo istituto e, a tal fine, inviamo in allegato il programma dettagliato.

Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione:

Èquipe Formativa Territoriale del Lazio

Allegati: