Si comunica che le domande di iscrizione alle classi  1^  dell’a.s. 2021/22 devono essere confermate dal giorno  01 al giorno 11 luglio 2021, inviando all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i seguenti documenti, in formato PDF:

1.Certificato di licenza media

2.Certificato vaccinazioni

3.Ricevuta versamento con causale “Erogazione liberale contributo PTOF “  a nome dell’alunno/a

(deducibile ai sensi L. 40/2007), sul c/c/p  n. 27537000 intestato a IIS Paolo Baffi:

- Corso enogastronomia € 150,00

- Corso A.F.M (commerciale) € 100,00

La mail deve avere come oggetto: CONFERMA ISCRIZIONE 2021/22 ALUNNO______________________

Il contributo volontario sarà destinato allo svolgimento delle attività laboratoriali di enogastronomia  e di informatica,  all’ampliamento dell’offerta formativa, all’innovazione tecnologica e relative spese di mantenimento.

Le spese effettuate saranno oggetto di rendicontazione annuale.