Il 6 Dicembre gli studenti delle classi 5F SIA, 5D RIM e 4D RIM, accompagnati dai docenti Pinci, Russo e Campardo,  hanno partecipato ad una visita aziendale presso gli stabilimenti dell’impresa “Laziale Distribuzione” di Via Ardeatina 2491 (Santa Palomba).

La visita ha avuto come oggetto una lezione pratica di Economia, nella quale sono state illustrate agli studenti le procedure di produzione e distribuzione aziendale. L’incontro, organizzato dalla Prof. Bellome,  rientra nei percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento con lo scopo di creare un ponte tra i ragazzi e il mondo del lavoro. L’incontro verrà riconosciuto ai fini della certificazione PCTO.