Circolare n. 272   de1 29 aprile  2021

p.c. ATA

sito web

Oggetto: Consigli di classe

Sono convocati i Consigli di classe per il mese di maggio 2021, secondo il calendario allegato e con il seguente o.d.g :

• Analisi dell’andamento didattico-comportamentale con verbalizzazione degli esiti del recupero debiti. Il Coordinatore provvederà a mandare comunicazione alle famiglie degli alunni la cui situazione risulta critica.
  • Adozioni libri di testo a.s. 2021/22. In tale sede i docenti avranno cura di far visionare i testi, per i quali s’intende avanzare proposta di adozione ai rappresentanti degli alunni e dei genitori presenti alla riunione. Sarà cura dei docenti inserire su ARGO eventuali conferme/nuove adozioni, tramite procedura che sarà successivamente comunicata.
  • Documento 15 maggio (solo le quinte classi)

I coordinatori dei Consigli di classe sono invitati a pianificare la riunione su Teams secondo il calendario in allegato. I docenti si dovranno collegare con le proprie credenziali sull’applicazione TEAMS. Gli ultimi 15 minuti del Consiglio saranno aperti alle componenti alunni e genitori, i quali verranno contattati con “chiamta diretta” dal coordinatore di classe tramite l’account dei propri figli.

Il CdC  verrà  moderato  dal  coordinatore che alla fine redigerà un breve verbale, lo stesso verrà inviato per e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

What do you want to do ?
New mail