Il CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO “I.I.S. PAOLO BAFFI” svolge le seguenti atttività sportive:

• Calcio a 11 maschile Categorie Juniores e Allievi Campionato JUNIOR CLUB-Corriere dello Sport tra istituti scolastici di Roma e Provincia ( Istituto Paolo Baffi già partecipante al 3° campionato e vincitore del primo Scudetto cat. Juniores anno 2016/17 )
  • Calcio a 5 Categoria Allievi maschile e femminile per i Giochi Sportivi Studenteschi
  • Pallavolo maschile e femminile  campionato Volley Scuola Acea Categoria juniores
  • Pallamano maschile Categoria Juniores per i Giochi Sportivi Studenteschi
  • Beach Volley maschile efemminile Categoria Allievi e Juniores per i Giochi Sportivi Studenteschi
  • Atletica Leggera Corsa Campestre maschile e femminile  Categoria Allievi e Juniores per i  Giochi Sportivi Studenteschi
  • Atletica Leggera su Pista maschile e femminile Categoria Allievi e Juniores per Giochi Sportivi Studenteschi ( medaglia d'oro lancio del disco cat. Allievi 2016/17)
  • Trekking in montagna maschile e femminile  categoria Allievi e Juniores  per i Giochi Sportivi Studenteschi
  • Campionato Badminton maschile e femminile  Categoria Allievi e Juniores per i Giochi Sportivi Studenteschi
  • Ping Pong maschile  e femminile Categoria Juniores per i Giochi Sportivi Studenteschi
  • Gruppo Sportivo Scolastico Pomeridiano aperto a tutti gli studenti per la preparazione a tutti gli eventi sportivi sopra menzionati e  allenamenti  per il miglioramento delle capacità motorie generali.

Docenti di Scienze Motorie responsabili dei progetti sportivi scolastici:
Prof.ssa Florio Lorena
Prof.ssa Furlan Barbara