Circolare n. 6 del 3 settembre  2021

AL DSGA

E p.c. personale ATA

sito web

Oggetto: pubblicazione elenchi classi prime e terze.

Si comunica ai genitori degli alunni  che, all’albo della sede centrale di Via Lorenzo Bezzi 51,  saranno  pubblicati, dal 6 settembre p.v.,  gli elenchi con la composizione delle classi prime e terze  per l’anno scolastico 2021-2022..

Gli alunni impegnati negli esami relativi ai giudizi sospesi e negli esami integrativi  riceveranno nei giorni successivi agli scrutini  la comunicazione di assegnazione alle classi tramite mail.

IMPORTANTE: Per l’accesso, si ricorda che è obbligatorio attenersi alle misure di sicurezza e di distanziamento fisico prescritte dalle norme vigenti. Si informa inoltre che la segnalazione di eventuali inesattezze riscontrate negli elenchi dovrà essere segnalata tramite e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IMPORTANTE: si ricorda che nel rispetto delle norme sulla privacy è assolutamente vietato fotografare, riprodurre e trasmettere con qualsiasi mezzo gli elenchi pubblicati.

IL   DIRIGENTE SCOLASTICO