Circolare n.  208   del 4 marzo 2022

AGLI ALUNNI

ALLE LORO FAMIGLIE

OGGETTO: Educazione alla legalità - Incontro con l’Arma dei Carabinieri

Si comunica che il giorno 7 marzo 2022 le terze e le quarte classi si incontreranno con l’Arma dei Carabinieri per parlare di Cyberbullismo e dell’uso consapevole di Internet secondo  il seguente orario :

ORA

CLASSI

TEAMS

10:00 –10:40

TERZE

EVENTO CARABINIERI TERZE

QUARTE

EVENTO CARABINIERI QUARTE

Gli alunni della sede centrale seguiranno l’incontro in Auditorium e durante gli spostamenti dovranno sempre essere accompagnati dai docenti in servizio.

Gli alunni delle sedi succursali seguiranno l’evento da remoto, accedendo direttamente sui “Teams” appositamente creati con il docente in servizio .

Si ricorda ad alunni e docenti della sede centrale che seguiranno gli incontri in Auditorium di rispettare rigorosamente la normativa anti-Covid mantenendo il distanziamento, occupando esclusivamente i posti assegnati dagli organizzatori ed indossando correttamente la mascherina per l’intero svolgimento dell’incontro.

Al termine degli incontri gli alunni continueranno regolarmente le lezioni come da orario.