Circolare n. 216 del 9 marzo 2022

 

AL PERSONALE DOCENTE

SITO WEB

  

Oggetto: Convocazione Dipartimenti a.s. 2021/2022

 

 Sono convocate le riunioni dipartimentali per il giorno 15 marzo 2022, in modalità a distanza, secondo il calendario di seguito indicato, al fine di discutere il seguente OdG:

  1. Analisi degli esiti delle attività di recupero delle carenze degli alunni: condivisione delle buone prassi.
  2. Stato dell'arte delle programmazioni ed eventuale loro ridefinizione.
  3. Per l’indirizzo sportivo: monitoraggio attività svolte e nuove proposte per ampliamento del curricolo sportivo.
  4. Comunicazione eventuali partecipazioni a eventi, progetti, concorsi, uscite didattiche.
  5. Definizione di criteri generali per l’adozione libri di testo. Per l’anno scolastico 2022/2023 le indicazioni relative all’adozione dei libri di testo sono impartite con la nota n. 5022 del 28.02.2022.
  6. Per i dipartimenti Giuridico economico ed Umanistico: iniziative di potenziamento dell’educazione civica.
  7. Varie ed eventuali.

 

UMANISTICO

15 marzo ore 16.00-17.00

MATEMATICO E TECNOLOGICO

15 marzo ore 16.00-17.00

LINGUE STRANIERE

15 marzo ore 16.00-17.00

SCIENZE M./ SCIENZE DELLA TERRA

15 marzo ore 16.00-17.00

GIURIDICO-ECONOMICO

15 marzo ore 16.00-17.00

INTERDIPARTIMENTO:LABORATORI ENOGASTRONOMIA E OSPITALITA’ ALBERGHIERA/SCIENZE AL.

15 marzo ore 16.00-17.00

SOSTEGNO

15 marzo ore 16.00-17.00

  

Il docente coordinatore di Dipartimento dovrà creare il “team” inserendo tutti  docenti del proprio dipartimento sulla piattaforma “Teams” e  pianificare  la riunione come da calendario.          

Il docente coordinatore raccoglierà, inoltre, le osservazioni in merito ai punti all'O.d.G. ed evidenzierà eventuali situazioni di criticità.

La sintesi della discussione dovrà essere inviata entro i 7 giorni successivi all'indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

                                                                                              IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

    Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017