Circolare n.242 del 22 Marzo 2022

  

AI DOCENTI

ALLE FAMIGLIE

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI

3D RIM e 3A SIA

TRE SEDI

Sito web

 

Oggetto: PCTO “Startupper School Academy” di Lazio Innova

 

Nell’ambito dei percorsi per le Competenze trasversali e l’orientamento, si rende noto che gli studenti delle classi indicate, il giorno 24 Marzo parteciperanno al secondo incontro di formazione del percorso in oggetto valido come PCTO.

Gli studenti lavoreranno divisi in piccoli team, in modalità cooperativa per realizzare insieme i micro-task assegnati dal formatore/i, per fissare e mettere subito in pratica le nozioni acquisite.

L'obiettivo è fare in modo che i ragazzi partecipanti siano più coinvolti e che il risultato voluto, ovvero che più team possibili partecipino alla competition, sia raggiunto con successo.

 

Giovedì 24 Marzo

Mod. 2 Generazione idee

 

 

3D RIM

 

Aula 3.0

 

10:00-12:00

Giovedì 24 Marzo

Mod. 2 Generazione idee

 

 

3A SIA

 

Aula 3.0

 

12:00-14:00

 

Gli studenti della 3D RIM della sede di via Giorgis, alle ore 9:40  si recheranno direttamente nella sede centrale, dove saranno accolti nell’androne dalla Prof.ssa Campardo. Alle ore 12:00 gli studenti si sposteranno nell’aula della 3A SIA dove svolgeranno l’intervallo previsto alle 11:25 e proseguiranno le lezioni fino alle 14:20.

 

La classe 3A SIA alle ore 12:00 si recherà nell’aula 3.0 ed effettuerà l’intervallo alle 14:00.

 

Si confida nella più fattiva collaborazione e partecipazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017