Circolare n. 306 del 13 maggio 2022

AGLI ALUNNI E ALLE LORO FAMIGLIE

AL PERSONALE ATA

sito web

Oggetto: Progetto memoria 2021/2022 -Viaggio premio a Bologna.

Si comunica che, in seguito dell’adesione dell’Istituto al percorso di approfondimento e di iniziative promosse dall’Assessorato alla Scuola del Comune di Fiumicino in collaborazione con Aned, la commissione esaminatrice ha deciso di premiare per l’originalità dei lavori presentati al concorso gli alunni:

Casciato Samuel, D’Auria Manuel, Destito Noemi, Di Maggio Martina, Frezzaroli Luigi, Mazzella

Manuel, Meliani Omaima, Randa Cristian della classe 2A AFM.

Gli alunni vincitori, accompagnati dalla docente referente del progetto Prof.ssa Livia Di Sandro,  dal 27 al 29 maggio 2022, parteciperanno al  Viaggio della memoria presso le località di Marzabotto, Fossoli, Carpi, Modena e Bologna ,luoghi della memoria, per approfondire le suddette tematiche.

Con grande soddisfazione questa Dirigenza coglie l’occasione per congratularsi con tutti i docenti e gli alunni partecipanti, esprimendo vivissimo apprezzamento per il riconoscimento ottenuto.

Il programma verrà condiviso ai vincitori su bacheca Argo.