Circolare n.   311 del 18 maggio 2022

PERSONALE ATA

TRE SEDI

Oggetto: incontro in palestra con atleti del Gruppo Sportivo dei Carabinieri

Si comunica che il giorno 19 Maggio 2022, dalle ore 9,30 alle ore 12,00, si svolgerà un incontro, nella palestra della sede centrale di Via L. Bezzi, con gli atleti del gruppo sportivo dell’Arma dei Carabinieri.

Saranno presenti:

APP. SC. Q.S. GIUSEPPE GIUNTA (TECNICO)

CAR.SC. ERICA NICOLI (ATLETA ) taekwondoka italiana, atleta della nazionale di taekwondo per nove volte campionessa italiana, vice-campionessa europea e ha partecipato alle prime olimpiadi europee. È stata la prima atleta femminile italiana a partecipare a un Grand Prix di taekwondo.

CAR. VIOLA LALLO ( ATLETA) karateka da quando aveva 5 anni. Da 6 anni è nella Nazionale Italiana di Karate e solo nel 2016 è già salita tre volte sul podio: in Croazia per un secondo posto all’Open Internazionale Samobor, in Italia per il primo posto al Campionato Italiano a Rappresentativa Regionale e a Cipro per un terzo posto ai Campionati Europei.

Gli alunni delle classi coinvolte si dovranno presentare in abbigliamento sportivo e saranno accompagnati dai docenti come segue:

1 B AFM  Prof.ssa Lorena Florio

2 B AFM  Prof.ssa M.Chiara Leonardi

1 E AFM Prof. Francesco Di Maio

Al termine dell’evento gli alunni della sede centrale proseguiranno le lezioni nelle loro classi e gli alunni della sede di Fregene rientreranno autonomamente a casa.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.L. 39/93)