Circolare n. 41 del  10 Ottobre 2022

PERSONALE ATA

TRE SEDI

Oggetto: Credenziali Argo studenti e indicazioni genitori e docenti

Si comunica che la segreteria ha completato la registrazione degli alunni su Argo che da quest’anno avranno le proprie credenziali per accedere al registro elettronico. Le credenziali saranno consegnate agli alunni dal coordinatore di classe dal 12 ottobre 2022.

Solo gli alunni maggiorenni potranno utilizzare tali credenziali anche per giustificare le assenze, mentre per gli alunni minorenni la giustificazione delle assenze dovrà essere effettuata dai genitori o da chi ne fa le veci.

Inoltre si comunica ai docenti che da quest’anno le assenze giustificate dai genitori o dagli alunni maggiorenni dovranno essere validate dai docenti.

Si precisa  ai genitori che hanno più alunni iscritti che accederanno al registro elettronico tramite un’unica utenza e una volta effettuato l’accesso avranno la possibilità di scegliere di accedere al registro dell’alunno di interesse.

Si allega il documento con tutte le istruzioni per effettuare il recupero delle credenziali dei genitori.

Si ricorda che le credenziali vanno conservate con cura.