Circolare  n.  141   del  15 dicembre 2022

AL PERSONALE DOCENTE

AGLI ALUNNI E ALLE ALUNNE della classe:

3 E RIM – 3 E SIA

ALLE FAMIGLIE

e  p.c.

D.S.G.A

PERSONALE ATA

Oggetto: Spettacolo teatrale “A Christmas Carol” di Charles Dickens - Teatro Ghione-Roma.

Si comunica che martedì 20 dicembre 2022 la classe 3 E RIM e SIA si recherà a Roma al “Teatro Ghione” per assistere allo spettacolo “A Christmas Carol” di Charles Dickens.

L’appuntamento è alle ore 10:00 presso la stazione ferroviaria di Maccarese.

Al termine della rappresentazione i ragazzi faranno rientro alla stazione di Maccarese intorno alle alle ore 13:30 e da qui potranno tornare autonomamente a casa.

La partecipazione è consentita agli alunni solo previa consegna ai docenti accompagnatori delle

autorizzazioni firmate dai genitori.

Si ricorda agli alunni in indirizzo che la partecipazione all’evento sarà considerata attività didattica a tutti gli effetti. Pertanto, si consiglia una massiccia e responsabile partecipazione.

Docenti accompagnatori: prof.ssa Carla De Feo e prof. Francesco Di Luca.

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi

dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs n. 39/93