Circolare n.  178   del 24  gennaio 2023

p.c. ATA

TRE SEDI

sito web

OGGETTO: Assemblea d’Istituto-corso diurno-gennaio.

Su richiesta degli studenti si autorizza l'Assemblea d'Istituto il giorno lunedì 30 gennaio 2023 dalle ore 8.00 nei locali adibiti a tale scopo con il seguente ordine del giorno:

• problemi generali
  • uscite didattiche
  • proposte studenti
  • varie ed eventuali

Gli studenti della sede di Fregene e della Sede Centrale si riuniranno nelle rispettive sedi.

Gli studenti della sede di Via Giorgis di riuniranno nella sede centrale di Via Bezzi.

Si comunica, inoltre, che gli alunni che prenderanno parte all’Assemblea nella Sede di Via Bezzi accederanno dal cancello principale, ma entreranno in Auditorium utilizzando l’ingresso sul retro dell’edificio.

La partecipazione all'assemblea, momento della vita scolastica autogestito e diritto-dovere degli studenti, è libera e l'attività d'assemblea si svolgerà secondo quanto richiesto dagli studenti che organizzeranno anche il servizio d'ordine.

L’assistenza all’Assemblea sarà effettuata dai Docenti del Dipartimento di Scienze.