Circolare n. 225  del 21 febbraio 2023

 

Al Personale Docente

 a tempo indeterminato

 

Alla Commissione Graduatorie

.

 Al DSGA

 

Sito web

 

 Tre sedi

 

 

 

OGGETTO: Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuale personale docente  soprannumerario per l’a.s. 2023/24

 

 

Nelle more della imminente pubblicazione dell’ O.M. relativa alla mobilità del personale scolastico per l’a.s. 2023/2024, al fine di procedere celermente all’individuazione del personale dichiarato perdente posto in conformità delle vigenti norme del CCNI, tutto il personale docente  titolare, a tempo indeterminato, compresi i docenti neo assunti in ruolo al 01/09/2022, è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma o variazione rispetto alla precedente graduatoria per l’a.s. 2022/23 (All-A) o a presentare dichiarazione secondo gli All. 1 o 2.

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni all’Ufficio del Personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è fissata al 06/03/2023 indicando nell’oggetto dell’e-mail: GRADUATORIE INTERNE DOCENTI – NOME  e COGNOME.

Si precisa che le graduatorie interne saranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza di presentazione delle domande di mobilità. Fino alla data di scadenza delle domande di mobilità, le dichiarazioni potranno essere integrate.

 

I documenti di cui ai successivi punti a) e b) e c), debitamente compilati secondo l’All. 3 – Note per la compilazione Docente, dovranno essere scaricati sul proprio dispositivo, rinominati aggiungendo alla fine del nome del file il proprio nome e cognome e quindi inviati.

 

  1. “All. A dichiarazione semplificata docenti”;
  2. “All. 1 – Scheda soprannumerario docente”, il cui modello si allega in formato Excel. Il file deve essere compilato in corrispondenza delle sole celle con sfondo azzurro in modo da consentire il calcolo automatico del punteggio e successivamente salvato in PDF col proprio nome e cognome;
  3. “All. 2 – Dichiarazione personale cumulativa docente”, il cui modello si allega in formato PDF .

 

Si specifica che:

  • Il personale docente che dovrà integrare nuovi titoli e/o precedenze o modificare le esigenze di famiglia e il personale in ingresso nel corrente anno scolastico (01/09/2022) è tenuto ad allegare relativa documentazione di quanto dichiarato nell’All. 1- Scheda soprannumerario docente;
  • In mancanza di nuovi titoli culturali, di servizio e di sopravvenute esigenze familiari o di esclusione da graduatoria, è sufficiente inviare l’All. A dichiarazione semplificata docenti”.

 

Relativamente ai titoli si informa che:

 

  • L’anzianità di servizio è valutata alla data del 31/08/2022;
  • Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze d famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data di scadenza della domanda di mobilità. Soltanto nei casi dei figli, il punteggio va attribuito anche per coloro che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017