Circolare n. 226 del 22 febbraio 2023

 

Al personale ATA a tempo indeterminato

 Alla Commissione graduatorie

Al DSGA

Sito web

 

OGGETTO: Graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuale personale ATA soprannumerario per l’a.s. 2023/24

Per consentire l’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto ai fini dell’individuazione di eventuale personale ATA soprannumerario per l’a.s. 2023/24, tutto il personale ATA titolare, a tempo indeterminato, ivi compreso il personale trasferito dal 01/09/2022, è tenuto a presentare apposita dichiarazione di conferma o variazione rispetto alla precedente graduatoria per l’a.s. 2022/23.

La scadenza per la presentazione delle dichiarazioni all’Ufficio del Personale per via telematica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) è fissata per il 13 marzo 2023 indicando nell’oggetto dell’email: GRADUATORIE INTERNE ATA – NOME E COGNOME.

Si precisa che le graduatorie interne saranno pubblicate entro i 15 giorni successivi alla scadenza di presentazione delle domande di mobilità fissato dall’O.M. di prossima pubblicazione. Fino alla data di scadenza delle domande di mobilità, che sarà indicata nell’O.M. sopra descritta, le dichiarazioni potranno dunque essere integrate.

I documenti di cui ai successivi punti a) e b) e c), debitamente compilati secondo l’All. 3 – Note per la compilazione ATA, dovranno essere scaricati sul proprio dispositivo, rinominati aggiungendo alla fine del nome del file il proprio nome e cognome e quindi inviati.

 

  • “ A dichiarazione semplificata - ATA”
  • “All. 1 – Scheda soprannumerario ATA”, il cui modello si allega in formato Excel.

Il file deve essere compilato in corrispondenza delle sole celle con sfondo azzurro in modo da consentire il calcolo automatico del punteggio e deve essere possibilmente inviato in formato PDF;

  • “All. 2 – Dichiarazione personale cumulativa ATA” da compilare ed inviare via mail in formato PDF.

 

Si specifica che:

  • In mancanza di nuovi titoli culturali, di servizio e di sopravvenute esigenze familiari o di esclusione da graduatoria, è sufficiente inviare l’”All-A dichiarazione-semplificata-ATA”;
  • Il personale che è tenuto a compilare l’”All. 1 – Scheda soprannumerario ATA” dovrà necessariamente compilare anche l’”All. 2 – Dichiarazione personale cumulativa ATA”.

Relativamente ai titoli si informa che: 

  • L’anzianità di servizio è valutata alla data di scadenza del 13/03/2023; 
  • Nella valutazione dei titoli generali e delle esigenze di famiglia è necessario che i requisiti sussistano alla data di scadenza della domanda di mobilità. Soltanto nel caso dei figli, il punteggio va attribuito anche per coloro che compiono i 6 anni o i 18 anni tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2023.

 

Si ringrazia per la collaborazione

 Allegati: 

  

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Monica Bernard

 
PCTOCTS Albo PretorioAmministrazione Trasparente

URP

 Istituto d'Istruzione Superiore

"Paolo Baffi"

 Via Bezzi, 51/53 Fiumicino RM

Tel: 06 121124965

Fax: 06/67666360

RMIS03100Q@istruzione.it

PEC:RMIS03100Q@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. RMIS03100Q
Cod. Fisc. 96205320581

Accedi al sito

Seguici su:

facebook

Accreditamento Regione Lazio

Logo IIS Paolo Baffi

Istituto accreditato definitivamente presso la Regione Lazio per la formazione e orientamento.
Determina n. G02924 del 10/03/2017