Circolare n.245 del 6 marzo 2023

AGLI ALUNNI ED ALLE ALUNNE

ALLE LORO FAMIGLIE/TUTORI

AL PERSONALE  DOCENTE

OGGETTO: Viaggio di istruzione Napoli 9-11 marzo 2023-indicazioni per le famiglie.

Si comunica che sono state pubblicate nella bacheca di “Argo” tutte le informazioni relative al viaggio di istruzione in oggetto.

Nella bacheca di “Argo” è possibile consultare:

• il programma definitivo del viaggio;
  • il Regolamento d’Istituto dei viaggi d’istruzione, visite guidate e scambi culturali;
  • Penali annullamento viaggi;
  • Autorizzazione a partecipare.
  • Modulo intolleranze alimentari.

Si ricorda che il modulo per le intolleranze alimentari, riservato agli interessati, deve essere rigorosamente compilato ed inviato entro martedì 7 marzo all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’autorizzazione a partecipare va stampata, firmata e raccolta entro mercoledì 8 marzo dai rappresentanti di classe che provvederanno alla consegna in vicepresidenza.

Si ricorda che la mancata consegna dell’autorizzazione preclude la partecipazione al viaggio d’istruzione.