Circolare n. 271 del 24 marzo 2023

E  p.c.

AL D.S.G.A.

Due sedi

Oggetto: “La scuola abbraccia il territorio” Inaugurazione del Parco “Tommaso Forti”.

Si comunica che il giorno 28 marzo dalle ore 10:30 gli alunni in indirizzo, parteciperanno all’inaugurazione del Parco “Tommaso Forti” sito in via L. Bezzi.

La partecipazione all’evento vede ancora una volta l’istituto impegnato in iniziative volte alla costruzione di rapporti proficui con il territorio per la formazione di un’etica di responsabilità e l’acquisizione del senso di appartenente alla comunità di origine, in linea con quanto pianificato nel PTOF.

L’inaugurazione vedrà la partecipazione del Sindaco del Comune di Fiumicino Esterino Montino ed alte autorità locali.

Pertanto, secondo le modalità indicate in tabella dalle ore 10:00 gli alunni delle due sede in indirizzo, ordinatamente, lasceranno i rispettivi edifici e a piedi, accompagnati e sorvegliati dai docenti accompagnatori, si recheranno presso il nuovo Parco per la partecipazione alla cerimonia.

Al termine, previsto per le ore 11:30 gli alunni rientreranno a scuola per il regolare proseguimento delle lezioni, accompagnati dai docenti in sorveglianza.

SEDE CENTRALE

PACILIO-PELLEGRINI

2A AFM

MARANDO-LAMANNA

Si ricorda che la partecipazione all’evento sarà considerata attività didattica a tutti gli effetti.

Pertanto si consiglia una massiccia e responsabile partecipazione.