Circolare n. 295 del 18 aprile 2023

ALLE FAMIGLIE

E p. c.

AL D.S.G.A.

Oggetto: Concorso « Chef di classe»-Nausicaa Fiore finalista a Gaeta.

Si comunica che, a seguito della partecipazione e al superamento della prima fase del concorso «Chef di classe» - il contest per tutti gli studenti appassionati di cucina under 20 promosso da « Fattoria Latte Sano » - l’alunna Fiore Nausicaa della 4C PDA il 19 ed il 20 aprile 2023 rappresenterà il nostro Istituto  alle giornate del Festivaldeigiovani®. a Gaeta.

Sotto la supervisione di esperti di Latte Sano e Chef e Barman professionisti l’alunna realizzerà in show cooking la propria  rivisitazione in chiave innovativa di una tradizionale crostata di fragole, ricetta tra le più apprezzate dalla web community di Festivaldeigiovani®.

I vincitori del concorso saranno premiati da Latte Sano con un premio speciale: un progetto editoriale di sviluppo di ricette a firma dei vincitori che saranno pubblicizzate sui canali Latte Sano (social, web, etc.).

All’alunna e ai docenti Amato e Foscarini vanno i complimenti del Dirigente Scolastico per l’impegno e la professionalità profusi.

Di seguito il link per visionare la proposta dolciaria dell’alunna Noemi Fiore

www.noisimofuturo.it/2023/03/17/crostata-moderna-alle-fragole/