Circolare n.203 del 5 febbraio 2024

AGLI ALUNNI ED ALLE ALUNNE

ALLE LORO FAMIGLIE

AL D.S.G.A.

OGGETTO: Corso di informazione/formazione online gratuito “NOI CON VOI POSSIAMO FARCELA!” (D.D. n.513 del26/04/2023).

I Centri Territoriali di Supporto di Roma (CTS), al fine di contrastare il fenomeno del bullismo e cyberbullismo, propongono un percorso formativo gratuito rivolto a genitori e personale scolastico degli istituti di ogni ordine e grado di Roma e provincia. Ci si potrà iscrivere entro le ore 23,59 di venerdì 23 febbraio, attraverso i link contenuti nell’allegato A.

Vista la rilevanza dei temi trattati si confida nella massima partecipazione.

IL   DIRIGENTE SCOLASTICO