Circolare n. 56 del  13 ottobre 2020

AL PERSONALE  DOCENTE

AL DSGA

L PERSONALE ATA

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale del 23 ottobre 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private..

Per opportuna conoscenza si comunica che “l’Associazione sindacale CUB ha proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 23 ottobre di tutti i settori pubblici e privati”. Al predetto sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale CUB SUR – Scuola Università e ricerca.

Pertanto potrebbe non essere garantito l’ordinario svolgimento delle lezioni con variazioni nell’orario scolastico, possibili uscite anticipate oltre quelle eventualmente già comunicate.