Vista la nota AOOUSPRM 27377 del 03-09-2021 con la quale USR per il Lazio - Ufficio VI AT Roma comunica la disponibilità al sistema informativo delle graduatorie aggiornate di I e II fascia dei profili professionali del personale A.T.A., da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022,

SI COMUNICA

che le predette graduatorie sono pubblicate all'ALBO dell'istituto in epigrafe.

In ottemperanza a quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di privacy, le stampe relative alle predette graduatorie non contengono dati personali e sensibili.

PON 2014/20