Immagine Orientamento

Iscrizioni OnLine A.S. 2022/2023 (classi prime)

Vieni a scoprire la nostra scuola

La comunità scolastica del IIS Paolo Baffi è lieta di invitarvi agli incontri per l’orientamento aperti agli studenti delle classi terze e alle loro famiglie. Vieni a scoprire la nostra scuola, partecipa ai nostri open day.

Open Day Locandina

Le date per gli open day

• 11 dicembre 2021 ore 10:00 - 13:00
  • 17 dicembre 2021 ore 18:00 - 21:00 OPEN NIGHT
  • 16 gennaio 2022 ore 10:00 - 13:00
  • 22 gennaio 2022 ore 10:00 - 13:00

Per partecipare sarà necessario prenotarsi, fino a due giorni prima dell’evento.
In caso di indisponibilità nella giornata scelta per raggiungimento del numero massimo di partecipanti, riceverai un’email all’indirizzo che hai comunicato in questo modulo entro i due giorni precedenti alla data scelta.

Lo Sportello Informativo

Le famiglie interessate a ricevere maggiori informazioni o a fissare un incontro presso la scuola, possono contattare lo staff dell'orientamento scrivendo un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi aspettiamo

Vuoi saperne di più?
Clicca su una delle seguenti icone e scopri i nostri indirizzi.

PON 2014/20